Lo zaino Lowe Alpine AirZone Active 18 ha un design di alta qualità con materiali resistenti all’abrasione e idrorepellenti. È pratico sia per le semplici passeggiate che per le escursioni giornaliere. La capacità di 18 litri consente di trasportare tutto l’essenziale, evitando di portare con sé oggetti inutili. Può essere utilizzato in città durante gli spostamenti quotidiani, a piedi, con i mezzi di trasporto o in bicicletta.
È molto comodo da indossare ed è dotato di un pannello posteriore in rete AirZone LT che crea uno spazio tra la schiena e la borsa in cui l’aria può circolare. Ha spallacci imbottiti, una fascia toracica con fischietto e una cintura in vita per una migliore distribuzione del peso.
L’ampia apertura con cerniera consente di accedere facilmente allo scomparto principale, dove è possibile installare una sacca idrica di tipo Camelbak. All’esterno, gli attacchi TipGripper consentono di fissare i bastoncini da passeggio. La tasca anteriore espandibile consente di portare un indumento in più, mentre le tasche laterali possono essere utilizzate per trasportare borracce o piccole bottiglie d’acqua.
Caratteristiche:
- Pannello posteriore in rete AirZone LT
- Spallacci imbottiti
- Cinghie di fissaggio del carico
- Fascia toracica con fischietto
- Cintura addominale
- Maniglia
- Cinghie di compressione laterali
- Tasche con zip (interne/esterne)
- Tasca frontale espandibile a marsupio
- Tasche laterali espandibili
- Moschettone portachiavi
- Attacchi TipGripper per bastoncini da trekking
- Anello per il fissaggio della luce della bicicletta
- Copertura antipioggia
- Compatibile con la sacca di idratazione
- Lunghezza della schiena: 46 cm
- Volume: 18 litri
- Peso: 770 g.
- Fondazione Fair Wear



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.